Addebito senza consenso!

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_V4gVH2ryvvjxh

Addebito senza consenso!

Salve, vorrei capire perché mi avete addebitato 47,58€ appena registrata come nuovo seller. Vorrei il rimborso e la chiusura definitiva dell'account e tutti i miei dati cancellati.

296 views
9 replies
Tags:Billing
00
Reply
9 replies
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs

Ciao, perche e il costo mensile per l'account PRO.Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

17
user profile
Seller_fhmXTufA2xALk

occhio a chi ti chiede soldi per risolvere problemi.

I 47 euro sono la tariffa mensile per i venditori PRO.

Non ti consiglio di chiudere l'account, bensi di passare ad un piano individuale cosi da non avere tariffe mensili.

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

buongiorno, domanda il suo account è già attivo? Perché quando uno si registra Amazon si prende fino a 90 giorni per effettuare i controlli quindi fino a fine verifica non può fare nulla neanche cancellarsi/chiudere l'account.

Può invece fare il downgrade da account pro a account base così non le verranno addebitati i 47.58 euro (l'account pro è di default)

quindi deve fare sellercentral>>>impostazioni (la rotelina in alto a destra)>>>informazioni sull'account>>>riquadro a destra gestione dell'account>>>passare a un piano individuale

quando sarà attivo sempre con questo percorso potrà chiudere l'account dovrà scegliere chiudi account

inoltre una volta attivo potrà chiedere il rimborso dei 47.58 euro

nel frattempo studi sfogliando seller university perché Amazon è molto complessa.

10
Follow this discussion to be notified of new activity