Informazioni dettagliate sul venditore
Con il nuovo aggiornamento dell’algoritmo A10, Amazon ha deciso di 𝐦𝐨𝐬𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐞 𝐥𝐞 𝐜𝐫𝐞𝐝𝐞𝐧𝐳𝐢𝐚𝐥𝐢 𝐝’𝐚𝐜𝐜𝐞𝐬𝐬𝐨 nella pagina del profilo venditore accessibile a tutti su Amazon (lato acquirente)
In particolare, oltre ai dati aziendali, vengono mostrate 𝐥’𝐞𝐦𝐚𝐢𝐥 𝐝𝐢 𝐥𝐨𝐠𝐢𝐧 𝐞 𝐢𝐥 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐨 𝐝𝐢 𝐭𝐞𝐥𝐞𝐟𝐨𝐧𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐥’𝐎𝐓𝐏.
Tutto questo non è accettabile.
Voi cosa dite?
0 replies
Seller_3nwgyPuH6yMyK
E' partito il countdown per una denuncia presso il GDPR se non risolvono la questione in tempi brevissimi.
Seller_kJw38s8204p2Z
In effetti questa cosa è abbastanza grave. @Minerva_Amazonpotresti intervenire?
Seller_9o4yPY27fzQwz
Noi abbiamo avuto l'account hackerato il 7 febbraio, si sono impossessati di tutti i negozi europei, ci abbiamo messo 21 giorni per ripristinare l'account dopo due denunce alla procura e una infinità di Pec inviate ad Amazon. Da quel momento abbiamo modificato il riconoscimento OTP, utilizzando l'app e non più il numero di telefono e modificando ogni 4 settimane la pass di amazon e della mail di accesso.
Gli hacker hanno intercettato gli sms con un sistema relativamente semplice, come mi è stato spiegato da un perito, inoltre hanno hackerato la mail e sono entrati in Aruba inserendo i loro codici di accesso. Un lavoro da veri professionisti.
Seller_9bHNniL6bt1Qh
Il numero di telefono si può cambiare andando:
Informazioni sull'account>Informazioni sull'attività commerciale>Informazioni d’identità
Nel primo pannello "Clicca per fornire informazioni"
Da lì si può cambiare il telefono che poi apparirà lato acquirente.
La mail non ho provato perchè ho timore di fare operazioni sbagliate.
Attenzione. Dopo questo cambiamento l'account va nuovamente in verifica.
Personalmente è stata una verifica che non ha dato problemi o rallentamenti.
Comunque è bene saperlo. Non voglio vittime sulla coscienza :-)
Morgana_Amazon
Buongiorno venditori,
per maggiori informazioni su quest'argomento potete leggere la nostra risposta in quest'altro post.
Buona giornata!