blocco account globale causa mancata accettazione Carta di Credito su Stati Uniti Canada Messico

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_lRniIxVVOmN52

blocco account globale causa mancata accettazione Carta di Credito su Stati Uniti Canada Messico

buon giorno, da questa mattina ho l'account bloccato perchè sul mercato Stati Uniti, Canada e Messico, che io per non ho mai utilizzato nè mai utilizzerò, non viene più accettata la carta di credito che scade appena il 28 febbraio 2025, e la nuova non mi è ancora stata recapitata

capisco se fossimo al primo marzo, ma fino al 28 febbraio la carta di credito in essere DEVE essere considerata valida

non trovo corretto che mi venga bloccato anche l'account Italia che è l'unico che utilizzo, soprattutto perchè ribadisco che la carta di credito indicata è ancora valida, e perchè il problema insiste su tre mercati che non userò mai

resto in attesa di un corgtese riscontro da parte di Minerva, Morgana, Simon o Sebaldar

grazie, saluti

13 views
2 replies
Tags:Deactivated
00
Reply
2 replies
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8

Sicuro che il blocco anche sul martek italiano sia relativo al metodo di addebito in USA, Canada e Messico?

Ad ogni modo, se così fosse, puoi indicare una qualsiasi altra carta di credio (no debito) su quei singoli marketplace (o anche altri volendo). Come metodo di addebito, puoi inserire anche una carta personale o di altri amici o familiari. L'importante, ti ripeto, che sia una carta di credito con i numeri a rilievo e non prepagata o di debito.

Anch'io, oltre la carta di credito aziendale, ho indicate altre carte personali dei soci, che "switchiamo" all'occorrenza, nel caso ci fossero problemi con la carta ufficiale aziendale o la stessa è in prossimità di scadenza.

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao @Candelabro26,

Sono Simon di Amazon.

Hai ancora restrizioni sul tuo account?

Ho verificato con il team e sembra che l'account non sia attualmente bloccato.

Puoi confermare?

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity