[RISOLTO] Errore account per carta di credito non valida

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc

[RISOLTO] Errore account per carta di credito non valida

Ciao a tutti! Da ormai una settimana sto avendo dei problemi nell’inserimento di nuovi prodotti.

Premetto: il mio account è nuovo e vorrei inserire i primi prodotti per iniziare a vendere.

Il problema è che quando vado a selezionare la categoria di appartenenza dei miei prodotti e premi il tasto per proseguire mi esce una pagina con questo messaggio:

Si è verificato un errore nell’Account venditore.
Al momento non puoi aggiungere o modificare le offerte perché la carta di credito registrata non è valida, oppure perché è in corso la convalida della carta di credito, che generalmente richiede un’ora (ma potrebbe richiedere anche fino a 24 ore). Assicurati di aver registrato una carta di credito valida nelle Impostazioni dell’account.
Ritorna a Il mio Account venditore

Ho atteso 48h la prima volta ma senza risultato. Ho aggiunto una carta di credito diversa e poi ho iniziato a contattare l’assistenza numerose volte.
A detta loro è un problema tecnico del sito poichè dalle verifiche le carte e le informazioni che ho inserito sono valide e non c’è problema.

Qualcuno ha mai avuto questo problema tecnico? Si è poi risolto?

255 views
4 replies
Tags:Credit card, Registration
00
Reply
0 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

controlla che sia una carta di credito e non una carta di debito (per esempio una prepagata)

00
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc

Sì è una carta di credito. È la prima cosa che hanno verificato dal supporto venditore e risultava a posto.

00
user profile
Seller_SeBvFGMuKDacc

[AGGIORNAMENTO] Alla fine il 22 luglio la carta è stata accettata in concomitanza con il pagamento della mensilità dell’account Pro.

Non se sia stata una casualità ma comunque da quel momento sono stato abilitato all’inserimento prodotti e tutto si è risolto.

00
Follow this discussion to be notified of new activity