Problema con i feedback venditori

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_aRGr3wS3vyUqS

Problema con i feedback venditori

Salve, ho un problema con un cliente che molto probabilmente non ha fatto l'ordine da noi, il cliente sostiene che l'ordine non gli sia arrivato con prime ma con un altro corriere dopo 6 giorni, la cosa veramente poco divertente e preoccupante e che noi non abbiamo inviato questo tipo di prodotto nei magazzini amazon quindi non abbiamo abilitata la taghetta prime....

Molto probabilmente il cliente voleva fare l'ordine con prime direttamente ad amazon ma noi eravamo quelli con il prezzo più basso e lo ha fatto a noi. Il problema sta nel fatto che ora mi ritrovo con un feedback ad una stella per questa sciochezza, assistenza inesistente che mi dice di aprire un reclamo safe-t che non posso aprire siccome la merce non è nei magazzini amazon.

Cosa mi consigliate di fare? perche veramente questa volta non riesco a passarci sopra, capisco se ha avuto problemi con la spedizione o altro ma in questo caso non saprei veramente perche dovrei tenermi l'ennesimo feedback scritto a caso da un cliente.

27 views
1 reply
Tags:A to Z Claims, Buyer messages, Product reviews, Refunds, Return shipment
00
Reply
1 reply
user profile
Simon_Amazon

Ciao,

Sono Simon di Amazon.

L'ordine è stato spedito e consegnato in tempo?

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity